lunedì, luglio 17, 2017

COPPA UMBRIA 2017 - TANIA E GIANLUCA SIGNORELLI OTTIME PROVE

In uno degli ultimi tornei della stagione agonistica 2016/2017  FISCT, presso il centro socio culturale La Piroga di Perugia, organizzato dai club ACS Perugia, Umbria TS e Foligno CT, i nostri due ragazzi hanno confermato i loro grandissimi progressi tecnico tattici fatti notare durante il corso della stagione.
Gianluca vince il torneo Under 15 superando ancora una volta il forte Paolo Santanicchia di Perugia con il punteggio di 3 a 1 in suo favore, bissando la vittoria di Ascoli proprio sullo stesso, mentre Tania supera il suo girone Open come seconda classificata tenendo testa al futuro finalista del torneo il biancoazzurro Simone Trivelli che si arrenderà al perugino Cesare Santanicchia.
Un plauso ai ragazzi in black che, nonostante il caldo torrido di stagione (sono circa 2 settimane che la temperatura media è al di sopra dei 32 gradi nel centro italia), con il loro papà Gianni (romanista DOC) vanno in giro a fare incetta di piccoli trofei e di tanta esperienza subbuteistica e calcio tavolistica.

Vi aspettiamo a Settembre riposati e con tanta voglia di fare un passo in più verso il completamento del vostro percorso ludico - formativo di questo splendido GIOCO - SPORT: il Subbuteo.



Gianluca premiato dal presidente ACS Peugia Francesco DISCEPOLI
(foto Subbuteoforum.it) 


La famiglia Signorelli in viaggio per i tornei di Subbuteo - Calcio da Tavolo
(foto Facebook)

Nessun commento:

Posta un commento